lunedì 12 dicembre 2011

Telefili (non) anonimi

Ciao, mi chiamo Chiara e sono drogata di serie tv.
(Ciaoooo Chiaraaaaaa)



(grazie ai ragazzi di Telefilm Addicted per l'ispirazione, sfociata in questo video di risposta ai loro Telefili Anonimi)


2 commenti:

  1. Meraviglioso questo video xD Finalmente qualcuno che ci capisce...eh si..parlo al plurale perchè quando si parla di passione per ogni qualsiasi genere di telefilm, mi sento come dentro ad una grande famiglia. <3 Davvero tanta stima per quello che sei riuscita a fare nella vita perchè trasformare una passione, in un lavoro, è una cosa stupenda.

    RispondiElimina
  2. Grazie, a te e a tutti gli altri "telefili anonimi" che sanno esattamente come mi sento da quando faccio questo lavoro, cioè da ben 8 anni, sentendomi dire: "Ah, ma i fans sono dei fanatici, stanno sempre a criticare tutto quello che scriviamo, se sbagliamo un nome, perché non hanno niente di meglio da fare".
    No, ce l'abbiamo.
    E' che SCEGLIAMO di impiegare il nostro tempo a guardare serie tv.
    Solo che coloro che devono (o dovrebbero) farlo per lavoro, senza sprecare un attimo per dare un occhio alle potenzialità di ciò che hanno per le mani, si scocciano. Perché non hanno voglia di vedere serie tv (e infatti non le guadano. E quando scrivono si capisce!)...

    RispondiElimina