mercoledì 19 febbraio 2014

Il mio primo romanzo disponibile in ebook (e a breve in formato cartaceo) a partire da oggi

Fra due giorni è il mio compleanno. Così ho pensato di farmi un regalo. E' quindi con gaudio e giubilo che annuncio l'uscita del mio primo romanzo (breve), dall'evocativo titolo "I rompicoglioni non muoiono mai" :-D
Mi sono divertita moltissimo a scriverlo e ho scoperto nuovi lati di me. E' nato per caso, in un giorno di pioggia, mentre fissavo il computer. Ho aperto un nuovo file di Pages e... Ho cominciato a scrivere. Non mi sono più fermata finché non ho messo la parola "fine" alla mia storia.
Spero che avrete voglia di leggerla ma soprattutto di farmi sapere cosa ne pensate.
Di seguito il comunicato con tutte le informazioni del caso.





“I rompicoglioni non muoiono mai”
Il nuovo, ironico libro di Chiara Poli

Disponibile dal 19 febbraio 2014 il primo romanzo di Chiara Poli, un esilarante viaggio nel gossip di paese

Bergamo 19 febbraio 2014

Cazzano di Sopra era un ridente e turistico paesino di montagna. Ora non è più molto turistico, e dopo i Tre Giorni di Lazzaro non c’è più nemmeno tanto da ridere. Ciononostante, una signora del luogo ci racconta con l’ironia e la saggezza tipiche di chi ha raggiunto una certa età (e ne ha viste di tutti i colori) i dettagli del più grande scandalo che abbia mai coinvolto la sua comunità. E lo fa attraverso un esilarante viaggio fra i suoi ricordi di testimone degli eventi, regalandoci anche le imperdibili massime di quel sant’uomo di suo marito, l’Olimpo.”
Chiara Poli, giornalista e scrittrice, dopo una riuscita serie di saggi dedicati al mondo delle serie tv e dopo libro il libro comico autobiografico “Marley chi? La mia vita con tre Labrador”, scritto per raccogliere fondi per Animalibera Onlus (una delle associazioni presenti presso il Canile di Grignano, Bergamo), si cimenta per la prima volta con la narrativa pura. Il risultato è un romanzo breve ricco di ironia che ci restituisce il ritratto di una piccola comunità, dei suoi bizzarri abitanti e dei segreti che nascondono.
“I rompicoglioni non muoiono mai” vanta la prefazione dello scrittore Paolo Franchini, curatore insieme alla Poli del progetto benefico a favore di A.I.S.EA Onlus e AST “Morto e mangiato - Storie di zombie di AA. VV.”

“I rompicoglioni non muoiono mai” è disponibile in ebook presso i migliori store on line al prezzo di € 1,99 e sarà acquistabile anche in formato cartaceo, ordinabile sul sito di Amazon a partire da una decina di giorni dalla data di pubblicazione in ebook.




Nessun commento:

Posta un commento